top of page

si RIPARTE, destinazione BOLIVIA!


"COLUI CHE NON VIAGGIA NON CONOSCE IL VALORE DEGLI UOMINI"...utilizzo questa frase che mi è stata regalata per ripartire nel mio viaggio, un viaggio strano, da casa a casa, fondamentalmente non so più quale è esattamente la mia vera casa....oggi posso dire che lascio la casa italiana, per andare nella casa boliviana. Sono case entrambe, sono ricche di emozioni entrambi, sono ricche di persone, di volti, di esperienze, di vita. In questo periodo italiano ho rincontrato tanti amici, tanti familiari, tante persone nuove che mi hanno aiutato a crescere, a condividere questa scelta boliviana.... in questo periodo italiano mi hanno fatto sentire a casa... mi sono sentita accolta, voluta bene, come se mai fossi andata via.... ed invece era passato un anno e mezzo. anche le persone nuove conosciute mi hanno davvero regalato tanta forza.... e allora GRAZIE, riparto per questo viaggio per scoprire sempre di più il valore degli uomini....ma non parto sola, ne sono certa.... ho tanti amici e sono fortunata.... vorrei ringraziarvi uno per uno...ma dimenticherei qualcuno...e allora

GRAZIE alla mia famiglia, alla piccola grande Giorgia, agli zii e a tutti parenti che mi vogliono veramente bene....

GRAZIE a Baranzate, alla comunità intera, a don Paolo, alla Rotonda, ai ragazzi, alle famiglie, a tutti...

GRAZIE a Gubbio, all'aratorio, agli amici della Raccolta Cibo,alla Caritas, al Vescovo Mario, agli amici e alle famigle di sempre...

GRAZIE a Biella, alle persone nuove conosciute, a Padre Roberto, ai ragazzi e ai bambini...

GRAZIE al Vispe, alle Sorelle, all'accoglienza e il bene gratuito ricevuto. ..

GRAZIE a Camnago, a tutta la comunità pastorale, alle nuove sfide...

GRAZIE a Pepita, agli educatori, a chi crede ancora nel valore importante dell'educazione,

GRAZIE ai gruppi di catechismo, alle scuole, alle singole persone, ai gruppi che ho incontrato, che mi hanno chiesto e aiutato....

grazie.....è il minimo che posso dire ad ognuno di voi.....

VI ASPETTO...ecco...solo questo, VI ASPETTO IN BOLIVIA..... A CHI CREDE NELL'EDUCAZIONE...


Recent Posts
bottom of page